TM24 – Cellamare: “Futuro? Vi spiego la situazione”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Claudio Cellamare difensore del Nardò squadra che milità nel campionato di Serie D 

Che stagione è stata per te? È stata un mix di momenti belli e meno belli ma una stagione conclusa nel migliore dei modi con la vittoria del secondo playoff di fila in due anni di D.

Ha avuto qualche contatto con qualche squadra? Il mio procuratore sta lavorando per aiutarmi a prendere la decisione migliore per il mio futuro.

Con quale compagno hai legato di più? Per carattere lego con tutti, mi piace fare gruppo e stare nello spogliatoio, a nardò da quando sono arrivato mi hanno accolto nel migliore dei modi facendomi sentire a casa ed stato ancora più semplice ambientarmi e legare veramente tanto con tutti dal più grande al più piccolo.

Vuoi ringraziare qualcuno? Sicuramente i miei compagni per la gioia, che ci siamo regalati vincendo i playoff , e la mia famiglia che mi è sempre vicina in tutto.

Dove ti vedi tra cinque anni? Spero più in alto possibile ma sempre con la massima umiltà, cercherò di lavorare sodo per salire quanti più gradini , è possibile per raggiungere il massimo. Foto Massimo Coribello Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?