TM24 – Caronia: “Sciacca? Vi spiego la mia scelta”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Angelo Caronia nuovo attaccante dell’Unitas Sciacca 

Che stagione è stata per te? È stata una stagione un po’ particolare,tra alti e bassi.. gli obbiettivi erano diversi ma siamo riusciti lo stesso a portare la barca in porto sono contento di aver raggiunto alcuni obiettivi personali.

Come mai hai sposato il progetto Sciacca? Ho sposato il progetto Sciacca per tanti motivi. Vedere tanta gente allo stadio mi fa capire quanto la gente ci tenga a questa maglia. Poi conosco il mister una di quelle persone che mi ha voluto subito e stessa cosa la società mi hanno fatto sentire subito importante e mi piace il progetto per fare bene.

Chi sarà la favorita del campionato di Eccellenza? Ancora è presto da dire, poche squadre in questo momento si stanno muovendo tra ripescaggi ed altro…

Cosa ha rappresentato per te l’Athletic Palermo? È ovvio che per me rappresentava casa, essendo di Palermo, l’anno scorso ho preso questa decisione per avvicinarmi un po’ a casa e soprattutto per poter rraggiungere degli obiettivi di vita e sono felice per questo.

Vuoi ringraziare qualcuno ? Ringrazio i miei compagni e la società athletic per aver conosciuto persone per bene. La mia famiglia che mi appoggia in qualsiasi cosa e lo Sciacca per la fiducia che stanno dimostrando nei miei confronti alla quale ripagherò.Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?