TM24 – Cancelleri, ex dg Nissa: “Vi dico dove può arrivare la squadra. Ringrazio Giovannone, gli sponsor e i tifosi”

TM24 – Cancelleri, ex dg Nissa: “Vi dico dove può arrivare la squadra. Ringrazio Giovannone, gli sponsor e i tifosi”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Vincenzo Cancelleri ex direttore generale della Nissa, squadra che milita nel campionato di Eccellenza Sicilia Girone A e neopromossa in Serie D.

Che emozione è stata riportare la Nissa in Serie D? “Un’emozione indescrivibile perché fino a due anni fà seguivo la Nissa come tifoso e adesso mi sono ritrovato ad essere un dirigente ed è stato veramente strano e straordinario”.

Quanto è stato difficile dimettersi per lanciarsi in una nuova sfida? “Molto difficile perché la Nissa occupa una parte del mio cuore, però l’ho fatto in maniera automatica perché credo sia corretto affrontare la campagna elettorale in maniera libera. Naturalmente questo non vuol dire che abbandonerò la Nissa, sarò certamente impegnato nella mia campagna elettorale, ma darò sempre il mio contributo”.

Dova potrà arrivare questa Nissa? “Mi auguro più in alto possibile, in categorie dove non si è mai stati, perché oggi la Nissa è una società forte e ben strutturata , con un importante settore giovanile, e la città di Caltanissetta è assolutamente pronta per palcoscenici superiori”.

Sente di dovere ringraziare qualcuno? “Prima di tutto il nostro Presidente Luca Giovannone che nel luglio del 2023 ha accettato la mia proposta di conoscere il progetto Nissa e la città, tutti gli altri soci per il lavoro svolto in questi anni, il pubblico di Caltanissetta che sin dalla prima partita è stato sempre presente in massa al Tomaselli e certamente tutti gli sponsor che con il loro importante contributo, hanno sposato e spero continueranno a supportare il progetto Nissa. Loro sono stati un grande supporto per ottenere i risultati raggiunti. Forza Nissa”. Foto articolo: Marcello Giugno  Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?