TM24 – Campanella, ex Santa Maria Cilento: “Futuro? Vi dico come stanno le cose”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Francesco Campanella attualmente svincolato ed ex Santa Maria Cilento.

Che stagione è stata per te ? Stagione purtroppo negativa, non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo della salvezza, e di questo mi dispiace molto.

Ha avuto già contatti con altre squadre?Si sto avendo contatti con altre squadre, sto valutando bene alcune situazioni sia calcistiche che personali.

Che rapporto hai instaurato con i mister fuori dal campo? Ho avuto sempre un buon rapporto con gli allenatori. Ero il più grande del gruppo, quindi avevo qualche responsabilità in più rispetto ai miei compagni.

Vuoi ringraziare qualcuno? Ringrazio innanzitutto la famiglia Tavassi per questi 4 anni di rapporto umano e lavorativo, e poi tutta la gente di Santa Maria che mi ha fatto sentire a casa.

Ti piace il nuovo format della coppe Europee? In Italia siamo sempre scettici con le novità. Speriamo che questo nuovo format possa portare a un livello maggiore di competitività delle partite. Foto Roberto PacielloContinua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?