TM24 – Calaiò, difensore Licata: “Futuro? Vi dico cosa farò. Vincere il derby con l’Akragas è stato emozionante”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Benny Calaiò difensore del Licata squadra che milita nel campionato di Serie D girone I.
Quale momento è stato il più difficoltoso in questa stagione? “Nel girone di ritorno abbiamo avuto molti momenti difficili per via di una serie di vicissitudini, ma siamo riusciti nonostante le difficoltà a fare un buon campionato e raggiungere l’obbiettivo stagione”
Ci racconti qualche annnedoto di questa stagione? “Ti racconto il momento più bello, la vittoria Alla prima giornata di campionato ad Agrigento, vincere il derby il quel modo è stato bellissimo anche per il post partita, quando siamo arrivati a licata abbiamo trovato una città in festa”.
Ti aspettavi che il Trapani sarebbe stata la squadra da battere? “Assolutamente si, viste le previsioni della società e gli acquisti fatti non potevano non fare questo campionato, forse mi aspettavo un Siracusa più combattivo e che desse più filo da torcere al Trapani”.
Vuoi ringraziare a qualcuno? “Oltre che ringraziare i miei compagni e tutto il gruppo squadra, staff e società, vorrei ringraziare quei tifosi che nonostante le difficoltà nel giocare sempre lontano da licata sono sempre stati al nostro fianco”.
Ambizioni future? “Il campionato è appena finito, ed è stato uno anno molto faticoso, vorrei staccare per un po’ e magari pensarci più avanti, dico solo che Licata dopo 3 anni è un po’ anche casa mia”. Continua a leggere