TM24 – Brumat: “Obiettivo raggiunto. Futuro? Sto valutando dove andare”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Matteo Brumat difensore ex Sancatadese e Siracusa.

Che stagione è stata per te? “È stata una stagione abbastanza positiva ma anche travagliata, perché abbiamo avuto molti cambi di allenatore ma alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato dalla società con tre settimane d’anticipo”.

Hai avuto contatti con qualche squadra?”Ho avuto qualche contatto con qualche squadra ma per ora ancora nulla di definito”.

Com’è nata la tua passione per il calcio?”La mia passione per il calcio è nata già da piccolo quando avevo 4 anni, quando ho dato i primi calci al pallone nell’itala San Marco all epoca società di serie c2.. poi all’eta di 14 anni ho fatto tutte le giovanili nell’ Empoli, società all’avanguardia con il settore giovanile in Italia.. e poi ho incominciato a girare l’ Italia per 10 anni in lega pro.. ora da qualche anno sono sceso in serie d”.

Vuoi ringraziare qualcuno? “I miei genitori.. mi sono stati vicino dal primo giorno..hanno fatto grandi sacrifici pur di starmi vicino nell arco della carriera.. non smetterò mai di ringraziarli”.

Con allenatore hai instaurato un rapporto che va oltre il campo? “Come in tutte le professioni anche nel calcio esistono delle persone che nel mio percorso mi ha dato tanto oltre che come professionista anche soprattutto dal punto di vista umano”.Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?