TM24 – Brugaletta: “Futuro? Vi dico come stanno le cose”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Simone Brugaletta ex difensore di Ragusa e Santa Maria Cilento.

Hai avuto contatti con qualche squadra “Si ho avuto un bel po’ di contatti con diverse squadre, sto valutando con calma le diverse situazioni”.

Che rapporto hai instaurato con il Mister? “Quest’anno ho avuto la fortuna di avere e conoscere due grandi allenatori che sono Gianluca Esposito e Antonio Rogazzo, persone serie e grandi professionisti con cui ho instaurato un bel rapporto”

Che stagione è stata a livello di squadra?”A livello di squadra purtroppo non siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi prefissati, rimane il rammarico soprattutto perché la società con a capo il presidente Tavassi si meritavano tanto”.

Che ne pensi dell’Europeo dell’Italia? “Che è andato malissimo e all’occhio di tutti, pur giocando male si era riusciti a passare un girone difficile, agli ottavi invece giocando sempre male, quello che non mi è piaciuto è che la squadra era spenta, dopo i gol subiti non sono riusciti neanche ad avere un reazione di orgoglio”.

Vuoi ringraziare qualcuno? “Ringrazio i miei genitori e mio fratello che mi stanno sempre accanto nella qualsiasi cosa e alla mia compagna Brenda che presto darà alla luce il nostro amore Antonio Brugaletta”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?