TM24 – Bonfatto: “Pro Favara può vincere i play off. Sciacca? Avevo rifiutato la Serie D per loro ma ringrazio ugualmente la società”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Lillo Bonfatto ex allenatore dell’Unitas Sciacca, squadra che milita in Eccellenza Sicilia girone A.

Mister ci parli delle sue ambizioni future? “Le ambizione future sono quelle di trovare un progetto che faccia al caso mio, che mi permetta di lavorare e continuare il mio percorso con professionalità e amore verso questo magnifico sport”.

La sua stagione la ritiene soddisfacente “Sinceramente dopo aver accettato un progetto biennale di una grande piazza come Sciacca, dove inizialmente quando mi hanno contattato mi avevano prospettato un progetto molto interessante, infatti avevo rifiutato la serie D per scegliere loro, ma poi purtroppo, tutto questo, dopo 3 giornate qualcosa era cambiato e sono stato esonerato per vedute diverse con la società, che rispetto perché formata da bravissime persone, quindi questa stagione per me non è neanche iniziata anche se devo dire che qualche società si è fatta sentire ma ho preferito restare fermo”.

Secondo lei il Pro Favara potrà vincere i play-off Nazionali? “Il Pro Favara ha tutte le carte in regola per vincere i play off nazionali, dobbiamo pure ricordare che hanno fatto un campionato straordinario e che hanno trovato nel loro cammino una Nissa che ha fatto sicuramente qualcosa in più, quindi credo che possono giocaseli alla grande e possano approdare in Serie D, anzi me lo auguro perché lo meritano anche loro”.

Si aspettava che il Trapani sarebbe stata la squadra da battere un Serie D? “Si me lo aspettavo perché è stata la società che si è mossa prima rispetto alle altre, programmando una stagione da protagonisti, così è stato e hanno meritato la vittoria del campionato”.

Si sente di ringraziare qualcuno “Ringrazio mia moglie e i miei figli sopratutto, poi ringrazio a tutte quelle persone che hanno creduto in me e quelle che lo faranno”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?