TM24 – Baglione, centrocampista Martina: “Abbiamo una mentalità vincente. Vogliamo vincere i play off”
Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Sandro Baglione centrocampista del Martina, squadra che milita nel campionato di Serie D girone H, è che disputerà la finale play off contro il Nardò.
Come vi siete preparare per questa finale play-off? “Stiamo bene, siamo consapevoli di affrontare una grande squadra, siamo consapevoli della nostra forza e siamo pronti a giocare questa finale”.
Che rapporto hai instaurato con il Mister? “Con il mister abbiamo instaurato un rapporto di fiducia e rispetto che per me sono alla base, lui mi ha dimostrato di essere un giocatore importante per le sue idee ed io ho ripagato la sua fiducia con le prestazioni, lo ringrazio perché per il primo anno sto giocando da esterno con continuità che forse è il ruolo più adatto alle mie caratteristiche”.
Secondo te il girone più difficile della serie D? “Non avendoli provati tutti non so dirti se è quello piu difficile, ma sicuramente è quello più affascinante e stimolante in questa categoria”.
Nel Girone H quale squadra a livello atletico, fisico e mentale, è stata la più completa? “Ti dico noi. Il Casarano è stata la squadra che mi ha impressionato di più ma forse non si è creato quell’ entusiasmo tra calciatori ed ambiente..ti dico noi perché la squadra oltre ad avere un mix di talenti e doti fisiche importanti partita dopo partita ha aquisito una mentalità vincente”.
Vuoi ringraziare qualcuno? .”Ringrazio tutti , per me non e stata una stagione semplice per via del mio infortunio che mi ha tenuto fuori tutto il girone di andata e parte del girone di ritorno.Nonostante ció la società in primis mi e stata vicina ,ringrazio tutta la città di martina che non mi ha mai fatto mancare il suo calore”. Foto di Paolo Conserva, concessa dal giocatore Continua a leggere