ESCLUSIVA TM24 – Antonini: “Punteremo alla Serie B. Siracusa? Non erano all’altezza. I gufi passeranno una brutta estate”

TM24 – Antonini: “Punteremo alla Serie B. Siracusa? Non erano all’altezza. I gufi passeranno una brutta estate”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, il Presidente del Trapani, Valerio Antonini. Granata che in caso di successo domenica, nel big match contro il Siracusa, verranno promossi in Serie C, dopo un’annata da assoluti protagonisti nel Girone I di Serie D.

Le sue sensazioni alla vigilia di un match che potrebbe darvi la matematica vittoria del campionato? “Sensazioni fantastiche. Perché si sta avverando quanto promesso anche nei tempi e modi preventivati. La squadra è carica a mille. Lo stadio sold out con quasi 8 mila paganti per la Serie D”.

Lei stesso, nel girone d’andata, aveva già pronosticato la promozione in Serie C proprio nel match contro il Siracusa? Cosa vorrebbe dire farlo proprio contro la vostra diretta concorrente a inizio stagione? “Sì, proprio quello avevo pronosticato. Diretta concorrente mi sembra un parolone. Sono quasi due mesi oramai che non seguiamo più le partite del Siracusa. Erano una buona squadra ma non all’altezza del Trapani, purtroppo per loro”.

Un campionato dominato dall’inizio alla fine. Adesso siete già al lavoro per la prossima stagione? Una volta in Serie C quale sarà l’obiettivo? “Certamente, abbiamo identificato i rinforzi che ci servono per puntare subito alla Serie B. Nostro obiettivo dichiarato per il prossimo anno. Ci proveremo in ogni modo”.

Un’ultima domanda. Si sente di ringraziare qualcuno in particolare? E a chi dedicherà un’eventuale trionfo già domenica? “Ringrazio la gente di Trapani che è stata fantastica. Dedico trionfo alla mia famiglia, ad Ambra ed ai miei tre figli. Lo dedico caldamente anche a tutti quei gufi interni in città che abbiamo avuto. Passeranno una brutta estate”. CONTINUA A LEGGERE >>>>>>

 

Autore

Cosa ne pensi?