TM24 – Alessandro Silverio: “Nissa, puntiamo al vertice. Derby? Il più bello…”

Abbiamo intervistato in esclusiva Alessandro Silviero, Addetto Stampa della Nissa. Intervista a cura di Michelangelo Monachello, testo a cura di Agostino Lupo.

Secondo lei che campionato farà la Nissa?

“Credo che l’obiettivo del presidente sarà quello di puntare al vertice, poter lottare per andare in Serie C. D’altra parte la società si sta muovendo per allestire una rosa che possa essere protagonista del prossimo campionato di Serie D.”

Saranno tanti i derby siciliani, quale sarà quello più bello?

“Di tutti i derby siciliani sicuramente il più bello sarà contro la Sancataldese, perchè c’è campanilismo tra le due tifoserie. L’augurio è che sia un derby all’insegna della sportività. Le due squadre devono fornire lo spettacolo chiesto dai tifosi e quest’ultimi dovranno comportarsi bene, aldilà degli sfottò che ci possono stare. Credo che le due società faranno degli appelli per evitare atti di violenza, che fanno male al calcio.”

Che rapporto ha instaurato con i tifosi?

“Con i tifosi, essendo io responsabile della comunicazione sono in ottimi rapporti con tutti i tifosi, non ci sono mai stati problemi.”

Vuole ringraziare qualcuno?

“Ringrazio il presidente, che sin dall’inizio ha avuto fiducia in me e in tutti coloro che fanno parte dell’ufficio comunicazioni. Poi anche il nostro Social Media Manager Michele Di Giugno, ed il graphic designer Rosario Bosco. C’è stata fiducia in noi e abbiamo creato un bel gruppo raggiungendo risultati eccezionali. Ci sono state migliaia di visualizzazioni da ogni parte del mondo, anche dall’estero dove vivono i nisseni. Ad esempio, Canada, Belgio, Germania…  è stata un’esperienza gratificante che stiamo continuando con questa nuova avventura in Serie D.Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?