TM24 – Akragas, ds Cammarata: “Obiettivo? Vi dico cosa vogliamo fare. Ringrazio la Curva”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Giuseppe Cammarata, direttore sportivo dell’Akragas in previsione delle prossime importanti sfide che attendono la squadra siciliana.

Direttore ci faccia un bilancio delle ultime giornate? “Veniamo dal pareggio contro il Ragusa dove abbiamo disputato una buona partita. Il nostro centravanti Leveh si è sbloccato e sta prendendo sempre più condizione e questo per noi sarà un fattore importante. Contro l’Acireale ci attende una sfida importante e dovremo fare di tutto per ottenere un risultato positivo”.

Obiettivo per le prossime tre partite? “Fare più punti possibili per risalire la classifica e raggiungere una posizione più tranquilla. Tra l’altro stiamo recuperando alcuni calciatori, tra questi Tuccio che già da domenica dovrebbe essere disponibile”.

Sulla situazione societaria? “Siamo una società sana che paga regolarmente gli stipendi e stiamo lavorando per programmare un futuro importante per l’Akragas”.

Vuole dare un messaggio ai tifosi? “Ci tengo a ringraziare la Curva che puntualmente e in qualsiasi situazione ci sostiene, dando un supporto importante a tutta la squadra e noi proveremo a fare di tutto per dargli soddisfazione”. Continua a leggere

Autori

Cosa ne pensi?