Serie D – Gruppo E: Aglianese, Iacobelli verso la panchina, manca solo l’ufficialità

Dopo la sconfitta contro il Pianese per 4 a 0, ecco che arriva un’altra batosta per l’Aglianese ma questa volta in casa e contro il Bastia, per 3 a 0. In panchina sedeva il tecnico della juniores del Bianco.

Brutta stangata interna per l’Aglianese fermata sullo 0-3 dal modesto Bastia, autore di una gara discreta ma certo non esaltante. In rete Boldini al 36′, Belli all’8′ della ripresa e Trinchesi al 52′, a match ormai concluso. Adesso occhio alla classifica, ancora più negativa dopo il secondo ko consecutivo. I neroverdi occupano il terzultimo posto con 6 punti, ad una lunghezza dalla Massese e a +3 sullo Scandicci.

La società, intanto, sembra aver deciso chi sarà il nuovo tecnico che siederà sulla panchina dell’Aglianese per il post Fanani e sembra quasi certo che il nome nuovo sarà Agostino Iacobelli.  Non è ancora arrivata l’ufficialità ma la decisione sembra essere stata presa.

Nato a Torre del Greco nel 1963, nel corso della sua carriera Agostino Iacobelli ha raccolto più di settanta presenze in Serie A con le maglie di Napoli, Udinese, Cremonese e Piacenza, ed oltre centonovanta in Serie B, vestendo anche la maglia della Pistoiese nella stagione 1982/1983.

Da allenatore, Iacobelli ha ricoperto il ruolo di “secondo” alla Ternana, al Catania e al Siena, mettendosi in mostra nelle vesti di primo allenatore alla Cuoiopelli, agli allievi nazionali della Fiorentina, alla Pianese e alla Sangiovannese, solo per citarne alcune.

Autore

Cosa ne pensi?