Serie D, girone E – Aglianese, parla il Direttore Giusti: “Siamo in ripresa, abbiamo i mezzi per far bene”
Non è stata un inizio di campionato del tutto positivo quello dell’Aglianese di mister Pacifico Fanani, squadra di Serie D, del girone E.
Il Direttore Generale neroverde Gabriele Giusti ha commentato le prestazione della squadra. Ecco di seguito le parole del direttore Giusti: “Siamo in ripresa ma ancora non completamente guariti”.
“Facciamo ancora fatica a creare e di conseguenza a segnare – ha ammesso il Direttore Generale dell’Aglienese Gabriele Giusti – Lo dicono i numeri, infatti siamo il peggior attacco del girone. La squadra deve trovare la quadra in fase offensiva dopo aver sistemato quella difensiva. In ogni caso siamo fiduciosi perché i ragazzi hanno i mezzi per far bene”.
Nel prossimo turno l’Aglianese sarà ospite della Pianese, quarta forza del Girone E di Serie D e il Direttore Generale Gabriele Giusti ha commentato cosi la sfida che attende la sua Aglianese: “Ci aspetta una sfida difficile contro un avversario come la Pianese costruito per stare nelle zone alte. Mi aspetto una gara tosta, nonostante le fatiche del turno infrasettimanale: loro vorranno rifarsi dalla sconfitta con il Prato”.
Il Direttore Generale Gabriele Giusti, infine, conclude con queste parole la sua intervista, parlando del campionato che dovrò affrontare la sua squadra: “A differenza degli anni passati qua in D ogni partita è una guerra, sono tutte gare equilibrate decise da episodi e noi dobbiamo essere bravi a sfruttarli quando capitano”.