Taranto, vicenda stadio, Ferrarese : “valutiamo tutte le possibilità”
Il commissario dei giochi del mediterraneo Massimo Ferrarese in un’intervista rilasciata al corriere dello sport ha parlato anche dei lavori che vedranno coinvolti l’impianto ionico. Ecco le sue parole:
Giocare durante i lavori: “Nel momento in cui abbiamo affidato la progettazione, la raccomandazione è stata quella di dirigersi verso quella direzione: l’auspicio è che il Taranto calcio possa utilizzare il più possibile lo Iacovone anche durante i lavori. attenzione, però: questa è una mia volontà che, tuttavia, dovrà essere avallata dalle autorità competenti quali Vigili del Fuoco, Questura e Prefettura. Il loro parere, a differenza del mio, è vincolante. Entro luglio, i lavori di restyling dello Iacovone verranno messi in gara e intanto, nel limite del possibile, mi sto pure impegnando per individuare una struttura alternativa.”
Strutture alternative: “ Castellaneta un po’ più di Massafra. Sono le strutture che, potenzialmente, potrebbero essere messe a norma. I lavori di restyling dello Iacovone partiranno, verosimilmente, a novembre: il tempo, purtroppo, stringe e non c’è più margine di rallentamento”