Spal Milan Primavera 2: Il Milan passa nel recupero, 0-1
Spal Milan DIRETTA LIVE Primavera 2
Spal Milan Diretta Live Primavera 2. Sabato 2 Novembre alle ore 14:30 presso il Centro Sportivo “G.B. Fabbri” – Copparo 1 di Ferrara torna il Campionato Primavera 2 con il match fra i biancazzurri di mister Fiasconi e i Rossoneri di Giunti. La sfida odierna tra Spal e Milan Primavera, è valevole per il settimo turno del campionato di Primavera 2.
La Spal arriva all’incontro odierno dopo due vittorie consecutive con Venezia prima ed Udinese poi. La compagine Primavera della squadra di Ferrara occupa attualmente la terza piazza in graduatoria. La squadra ospite si trova appena quattro lunghezze sopra collocandosi al secondo posto della classifica: imbattuto negli ultimi cinque turni il Milan arriva dal largo successo casalingo con il Parma per 6-0.
Fiasconi dovrebbe riproporre il consolidato modulo 4-3-3. A proteggere Meneghetti saranno Iskra, Alessio, Cannistrà e Farcas. Le chiavi dell’ attacco spallino saranno affidate ancora una volta a Cuellar mentre in mediana sicuro del posto sare schierato da mezz’ ala.
I rossoneri di Gunti scenderanno in campo con il 4-3-2-1 con cui si sono imposti in Coppa Italia per 5-1 contro lo Spezia. Haidara e Maldini, reduce dalla doppietta di Coppa, agiranno sulla trequarti alle spalle di Tonin. Capone e Mionic si contendono un posto così come resta vivo il ballottaggio Capanni-Pecorino. Poco più di quindici minuti alla fine di questo incontro.
Spal Milan DIRETTA LIVE Primavera 2
0 – 1 (Finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
Spal: Meneghetti, Iskra, Alessio, Zanchetta, Cannistrà, Farcas, Sare, Tunjov (58’Spina), Babbi (58’Kryeziu), Cuellar( 77′ Campagna), Ellertsson(77′ Minaj). All. Fiasconi
Milan : Soncin, Barazzetta(79′ Borges), Oddi, Torrasi, Potop, Michelis, Sala, Brescianini, Pecorino, Maldini, Olzer (89’Mionic). All. Giunti
Direttore di gara: Il sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo arbitra la gara. I due assistenti sono Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Giulio Basile di Chieti
Ammoniti: Sala (M), Ellertsson (S), Kryeziu(S), Potop(M)
Marcatori: 90+3′ Brescianini
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI: Comincia l’odierno incontro tra le due formazioni primavera di Milan e Spal. Match pimpante fin dalle prime battute. 9′ Iskra salta in velocità Maldini, serve su Ellertsson che cambia direzione e tira ma Soncin è bravo a bloccare. 25′ Tiro dalla distanza di Tunjov che però non trova la porta. In questa fase la Spal attacca ed il Milan prova a ripartire in contropiede.
30′ Torrasi scarica dal limite dell’area ma non riesce a tenere bassa la sfera che termina oltre la traversa. 38’Torrasi calcia dall’interno dell’area sugli sviluppi di un calcio d’angolo, grande riflesso di Menghetti. 42′ Occasionissima Milan: Sala di testa mette alto da ottima posizione pur essendo indisturbato. L’arbitro pone fine della prima frazione di gioco.
Le due squadre si riposizionano in campo, comincia la ripresa con le due squadre. Girandola di cambi che interrompe la fluidità del gioco. Superata l’ora di gioco con il risultato inchiodato sullo 0-0. 68′ Ci prova Cuellar con una bella giocata alla fine della quale riesce a concludere debolmente trovando Soncin. 78′ Ci prova subito il neo entrato Minaj anticipato provvidenzialmente da Potop.
83′ Da ben 30 metri dci prova Frigerio che manca lo specchio della porta non di molto. 87′ Pecorino prova la battuta a rete ma la palla è deviata in corner. 4 minuti concessi dal direttore di gara. 90+2′ Campagna si divora letteralmente l’occasione che avrebbe dato ai suoi il vantaggio; servito in area da Sare calcia male da buona posizione. 90+3′ VANTAGGIO MILAN! incredibile dopo l’occasione fallita dalla Spal, Brescianini salta due uomini e mette la sfera in rete. L’arbitro decreta la fine del match, vince il Milan.
Leggi anche: Fiorentina-Pescara: Primavera 1, I viola beffati nel finale