Settore Giovanile Trapani, arriva Aronica per la Primavera e confermato Rao con l’Under15. I dettagli

Questa la composizione dello staff tecnico della Primavera 4 granata per la stagione sportiva 2024/2025: Salvatore Aronica – Allenatore, Mirko Spataro – Vice allenatore, Antonio Della Corte – Collaboratore tecnico, Fabio Rizzo – Preparatore atletico.

Novità nel settore giovanile granata. Ufficialità nella formazione Under 15 Nazionale allenata da mister Mattia Rao, il quale sarà coadiuvato dal preparatore atletico Alessio Sammartano e dall’allenatore dei portieri Rosario Cerro. I nuovi acquisti, compresa una conferma, sono tutti atleti nati nel 2010. Arrivano al Trapani tre giocatori provenienti dall’Adelkam: si tratta di Giovanni Vassallo, Federico Salamone e Michele Bosco. Vassallo e Salamone sono difensori; Bosco è un attaccante. Dal Mazara 2000 sono invece ufficiali i tesseramenti di Vincenzo Genna e Denis Melia, rispettivamente difensore e centrocampista. Pietro Giambalvo, invece, è un attaccante che arriva dal Belice. Confermato in granata il difensore Davide Militello.

Scorsa stagione con l’Under15 formata da 2009, Mattia Rao, in 25 partite totali disputate comprese di finale play off e semifinale regionale per la vittoria del titolo ha ottenuto 18 Successi, 2 pareggi e 5 sconfitte. Miglior attacco del torneo in tutti e due i gironi élite A e B con 81 goal fatti.
Nel girone di ritorno record di 10 vittorie di fila su 11 partite. Capocannoniere del torneo tra i due gironi Antonino Giustiniano. Secondo posto raggiunto. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?