Serie D – Torres, Riolfo: “Errori oggi fatali, faremo il massimo per salvarci”
Comincia con una sconfitta amara l’avventura di Riolfo sulla panchina del Sassari Torres. Contro il Ladispoli, i sardi si sono visto sconfiggere 2-0, venendo così scavalcati in classifica proprio dal Ladispoli e scivolando al 17esimo posto.
Queste le parole di Riolfo al termine della gara:
“Abbiamo cercato di lavorare bene in campo, di stare equilibrati, abbiamo creato situazioni importanti, come il palo di Demartis, sulla ribattuta Camilli non ha trovato il tap in vincente. Nella ripresa la traversa di Piga, il salvataggio su D’Alessandro. Abbiamo creato occasioni che potevano farci svoltare, anche emotivamente, certo non devi prendere gol in quel modo perché ti fai un danno da solo. Difficilmente il Ladispoli ci avrebbe fatto gol senza quell’errore. Ma non voglio colpevolizzare nessuno, perché ci può stare di sbagliare, sono stato anch’io un calciatore e sono episodi che possono capitare. L’espulsione ovviamente ha complicato molto le cose.”
“Capisco la frustrazione e il rammarico di chi, come oggi, si è fatto centinaia di chilometri per essere qui e quella di chi segue la Torres da sempre; l’unica cosa che posso dire ai tifosi è che cercheremo in tutte le maniere di tirarci fuori da questa situazione, spero con la partecipazione di tutti, perché in questi momenti di difficoltà è necessario stare uniti. Oggi prevale la delusione, è vero e lo capisco, ma noi siamo qui per lavorare al massimo delle nostre possibilità e non lasceremo nulla di intentato per uscirne in maniera diretta; e se ci aspetteranno i play out dovremo farci trovare pronti. Intanto, però, abbiamo un’altra gara importante domenica prossima”