Serie D – Sassari Torres nel buio. Sanna: “Limiti caratteriali. Siamo tutti in discussione”

E’ arrivata anche la terza – ennesima – sconfitta consecutiva in campionato per la Torres che fa sempre più fatica ad allontanarsi dalla zona playoff. 16° posto e 30 punti in classifica per la formazione sarda che, nel campionato corrente, ha collezionato una sfilza di 19 sconfitte totali, 4 pareggi e 9 vittorie.

L’ultima sconfitta per la Torres è arrivata la scorsa domenica, tra le mura di casa, contro il Latina con la quale ha perso per 2-1.

Si complica, per Marco Sanna e i suoi, la corsa verso la salvezza e, quasi incredulo per i risultati negativi della squadra, parla così nella conferenza post partita: “C’è una metamorfosi che non mi aspettavo. Dopo un buon primo tempo, chiuso in vantaggio, ci siamo abbassati troppo e ci sono stati errori tecnici imperdonabili che hanno portato i laziali due volte in gol. Non so perchè in settimana si lavora bene e la domenica non si riesce a fare altrettanto. I giorni trascorsi in ritiro dovevano servire per ritrovare tranquillità, ma questi eravamo e questi siamo rimasti. Il limite più grosso è sul piano caratteriale, la squadra non riesce a liberarsi dalle sue paure e dispiace che dopo un buon inizio la partita sia finita malamente. Siamo tutti in discussione? Certo che dobbiamo esserlo, la società sta facendo di tutto per cambiare le cose”.

Autore

Cosa ne pensi?