Serie D – Sangiustese, il primo acquisto è il ritorno di Proesmans

Gradito ritorno in casa Sangiustese, che in giornata ha ufficializzato il primo acquisto del proprio mercato estivo. La società rossoblù si è infatti assicurata nuovamente il cartellino del centrocampista Nikolas Poersmans, lo scorso anno a metà tra Anconetana e Montegiorgio.

Con la Sangiustese, il giocatore aveva già giocato nella seconda parte del campionato d’Eccellenza nella stagione 2016/2017 e nella prima parte di stagione di Serie D due anni fa, con 32 presenze e 2 reti.

“Torno con grandi motivazioni. L’anno scorso ci siamo affrontati da avversari, ma ho potuto osservare comunque da vicino il grande cammino dei miei ex compagni. Ritrovo lo zoccolo duro formato da Chiodini, Perfetti, Patrizi e De Reggi (nel nuovo ruolo di fisioterapista), con i quali mi ero trovato molto bene, così come con mister Senigagliesi. La Sangiustese – ha dichiarato Proesmans dopo la firma  – ha sempre avuto un bel gioco, riconosciuto e apprezzato da tutti ed è una Società seria composta da persone ambiziose e per bene. L’arrivo del Dg Cossu ha conferito maggiore professionalità e organizzazione al club e questo non può che essere un dato positivo. Mi fa piacere tornare ad essere utile a questa causa e sono sicuro che insieme potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Autore

Cosa ne pensi?