Serie D – Sangiustese Calcio, preso Emanuele Amabile
Serie D, Sangiustese Calcio: preso Amabile
Colpo di mercato per la Sangiustese Calcio. Come è stato comunicato dalla società è stato infatti ingaggiato il giocatore Emanuele Amabile, centrocampista partenopeo che è un classe 1999. Il ragazzo arriva per aumentare la qualità del reparto di centrocampo della squadra, fornendo anche un aiuto dal punto di vista dell’esperienza. Ecco il comunicato, ripreso dal sito della Sangiustese Calcio:
“IN ROSSOBLU’ EMANUELE AMABILE
La Sangiustese comunica che nei giorni scorsi si è aggregato al gruppo dei ragazzi a disposizione di mister Stefano Senigagliesi il centrocampista partenopeo Emanuele Amabile.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Napoli, prima delle esperienze con la Primavera della Salernitana e del Foggia, il classe 1999 nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Audace Cerignola (Serie D, girone H) con la quale ha totalizzato 12 presenze.
Amabile in questi primi giorni ha già vestito il rossoblù, assaggiando il campo, prima in panchina nel corso del match con il Giulianova e poi subentrando domenica con la Recanatese e facendosi ben valere.
Benvenuto Emanuele!”.