Serie D – Sangiovannese, Buso: “Primo tempo straordinario, abbiamo tutto per salvarci”

È un Renato Buso molto soddisfatto quello che si è presentato nella conferenza stampa post partita dopo il pareggio per 0-0 nel derby contro il Montevarchi. La Sangiovannese conquista così un prezioso punto in ottica salvezza, salendo a quota 40 punti, più 6 dalla zona playout.

Queste le parole rilasciate da Buso ai canali ufficiali della Sangiovannese:

“La prestazione c’è stata, nel primo tempo abbiamo giocato in maniera straordinaria, con grande intensità e abbiamo concesso poco, creando anche quattro palle gol. Nel secondo tempo la gara è diventata più dura, abbiamo avuto le occasioni noi ma anche il Montevarchi. Ma voglio ringraziare i giocatori, la prestazione è stata incredibile. Meritavamo di andare in vantaggio nel primo tempo.”

“Voglio fare soprattutto i complimenti a Calori, l’ho messo dentro oggi nel derby dopo tanto tempo perché è un giocatore che ha dimostrato di essere stato sempre vicino alla squadra e oggi ha fornito un’ottima prestazione. Nella ripresa avevamo la forza per ripartire, forse eravamo più in difficoltà nei cambi, ma abbiamo concesso poco a una grande squadra che sta giocando per salire di categoria. Ci manca forse un po’ di qualità nella finalizzazione, ma i ragazzi hanno dato tutto.”

“È un punto in più importante, dobbiamo stringere i denti per raggiungere l’obiettivo salvezza. Abbiamo la possibilità e qualità per farcela. Abbiamo ora Viareggio e Sinalunghese per provare a conquistarla, ma se giochiamo con questa intensità possiamo toglierci grandi soddisfazioni.”

Autore

Cosa ne pensi?