Serie D – Reggio Audace, Antonioli: “Bravi a dare battaglia su un campo difficile”

Importante vittoria per la Reggio Audace sul difficile campo del Mezzolara per 2-1, con gli emiliani che approfittano anche della sconfitta casalinga del Modena contro il Classe per accorciare sul secondo posto.

Soddisfatto a fine partita il tecnico Antonioli:

“È un successo che mi dà grande soddisfazione, faccio i complimenti ai ragazzi per la mentalità giusta. Sapevamo che il campo sarebbe stato in condizioni difficile, anche se forse ci siamo resi conto che era peggio di quanto pensassimo. Serviva tanta battaglia, siamo entrati in campo con la giusta mentalità, trovando anche il primo e il secondo gol. Poi abbiamo rischiato poco, tranne una parata di Narduzzo, ma purtroppo su un errore nostro in disimpegno abbiamo preso gol. La squadra però ha dimostrato di essere in condizione, abbiamo vinto su un campo difficile, dove hanno vinto poche squadre.

“Ho visto tanto sacrificio da parte dei ragazzi, anche dei subentrati. Ho visto grande disponibilità. Solo con il gruppo si va avanti, i ragazzi meritano questo successo. Il risultato del Modena? Io ho sempre detto che il campionato non era finito, anche se chiaramente nella nostra posizione devi anche sperare nei risultati degli altri. Noi dobbiamo farci trovare pronti nel caso quelle davanti a noi dovessero perdere terreno.”

Autore

Cosa ne pensi?