Serie D – Reggiana, Antonioli: “Il gol di Cozzari una grande emozione, pronti per il derby”
Nonostante le difficoltà di una gara molto insidiosa come quella contro l’OltrepoVoghera, la Reggio Audace è riuscita a conquistare un’altra vittoria importante, stavolta al 94′ con la rete di Cozzari. Tanta emozione tra i tifosi granata sugli spalti, che possono continuare a inseguire il Modena secondo, prossimo avversario in campionato nel derby.
Queste le parole del mister Antonioli:
“Vedere i ragazzi, la panchina e i nostri tifosi che ci hanno sostenuto in massa esultare insieme al gol di Cozzari è stata la sensazione più bella della giornata. Si è conclusa benissimo una partita iniziata non bene, in cui abbiamo sofferto. Abbiamo avuto una reazione nel secondo tempo, dopo essermi arrabbiato. Dopo il loro gol è stato tutto più difficile, ma i ragazzi hanno mostrato grande carattere. Abbiamo ottenuto una vittoria meritata, anche se abbastanza sudata.”
“Nel primo tempo mi sono arrabbiato perché sapevo che il campo non era bello e si faceva fatica a palleggiare, ma non ho visto la giusta cattiveria agonistica. La squadra ha reagito bene nella ripresa, abbiamo creato diverse situazioni, loro però hanno preso coraggio dopo il gol. Anche grazie ai cambi però siamo riusciti a mettere a posto la gara.”
“Cozzari ha delle grandi qualità , vorrei che fosse sempre determinante. Lui sta crescendo, gli faccio i complimenti, ma anche agli altri sostituti che hanno interpretato subito bene la gara. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo. Il derby con il Modena? Sapevamo che avrebbero vinto, ma arrivare a due punti da loro con possibilità di superarli è importante per noi e i tifosi. Speriamo di fare una grande partita. Da martedì ci pensiamo. Speravo solo in un mezzo passo falso della Pergolettese, ma pensiamo a noi stessi.”