Serie D – Real Forte Querceta, preso Doveri
Dopo diversi giorni di indiscrezioni, il Real Forte Querceta ha annunciato nel pomeriggio l’accordo per l’acquisto di Gianluca Doveri, con il giocatore che lascia il Ponsacco dopo sette anni.
Centrocampista pisano classe 1991, ha indossato in carriera anche la maglia della squadra della sua città vincendo un campionato di Serie D.
“Avevo deciso di rimanere a Ponsacco, per la settima stagione consecutiva. Sono arrivato in Valdera, poco più che ventenne e lì, sul rettangolo verde del Comunale sono cresciuto non solo calciatore, ma anche come uomo. Avevo deciso di rimanere a Ponsacco, dove già da un pio di anni ho avuto anche l’onore di indossare la fascia di capitano.
Avevo deciso ma le le vicissitudini che hanno interessato la società nelle ultime settimane non mi hanno lasciato scelta, a malincuore. Sono stato contattato dal RFQ, mi hanno messo di fronte ad un progetto interessante che mi ha convinto. So che qui avrò modo di lavorare bene, è un ambiente tranquillo. Spero che a Ponsacco tutto possa risolversi per il meglio, io sono pronto a mettermi in gioco in casacca bianconeroblu”.