Serie D – Picerno, Giacomarro: “Gravina da non sottovalutare, vogliamo continuare a sognare”

Domani pomeriggio, alle ore 15, il Picerno ospiterà il Gravina per il recupero della 25/a giornata del Girone H di Serie D, non disputata a causa dell’abbondante neve caduta qualche settimana fa. Per gli uomini di Giacomarro potrebbe essere la grande occasione per allungare in vetta, andando a più 4 dal Cerignola e più 7 dal Taranto, sconfitto lo scorso week-end proprio dal Gravina.

Queste le parole di mister Giacomarro alla vigilia della partita:

“Una partita infrasettimanale difficile, a distanza di tre giorni ci ritroviamo di nuovo in campo e bisogna vincere. Il Gravina all’inizio aveva obiettivi diversi, puntava ai play-off, poi per varie vicissitudini non si è ritrovata nei piani alti. Non è assolutamente una squadra da sottovalutare, è una bella squadra, ben organizzata e con elementi importanti.”

“Questo è uno dei nove spareggi che dobbiamo fare. Il primo sarà contro una squadra, il Gravina, tosta. Che viene da una grande prova, quella del “Vicino” contro il Taranto. Non sarà assolutamente facile, ma l’obiettivo nostro è quello di continuare a tenere il primo posto, e per farlo dobbiamo vincere e non fermarci mai, per continuare in questo sogno”

Autore

Cosa ne pensi?