SERIE D – Palmese, tornano in sella direttore sportivo e direttore generale
Tornano un po’ di acque serene in casa Palmese. Dopo essersi dimessi, il direttore sportivo e generale ritornano in carica, per cercare di dare serenità a un ambiente che sta vivendo momenti difficili. Adesso avranno il duro compito di trovare l’allenatore che condurrà la squadra nel proseguo del campionato.
Ecco il comunicato ufficiale della società, ripreso dalla pagina Facebook:
“In una fase del campionato decisiva e così importante, nell’intento di dare maggiore slancio ed entusiasmo a tutto il Team Palmese, il presidente Rocco Simone , ha deciso nella giornata di ieri di richiamare ai compiti rivestiti con successo nel recente passato, il DS Fortunato Spadaro e il DG Nicola Esposito.
Spadaro, interpellato, ha accettato con entusiasmo di tornare a collaborare con la Società, ricomponendo così, con Esposito, l’equipe tecnico-dirigenziale nella quale esperienza, capacità relazionale ed inventiva garantiscono, anche per il futuro, una migliore organizzazione, dando più serenità a tutto l’ambiente.
Intanto il DS e il DG sono già a lavoro per individuare il nuovo tecnico che già domenica siederà in panchina a Castrovillari..
IL PRESIDENTE”