Serie D – Ostiamare, il ds Quadraccia: “Salvezza sofferta, ma questo gruppo è fantastico”
Dopo aver conquistato un pareggio per 1-1 al termine dei tempi supplementari, l’Ostiamare ha potuto festeggiare la salvezza in Serie D, condannando alla retrocessione l’Anagni. Un risultato molto sofferto per i padroni di casa, che si sono visti raggiungere al 94′ e così costretti a soffrire ulteriormente un’altra mezz’ora.
Queste le parole del direttore sportivo Quadraccia dell’Ostiamare, visbilmente emozionato, rilasciate ai canali ufficiali del club:
“È stata una grande sofferenza. Abbiamo interpretato bene la gara, ma siamo stati poco lucidi a chiuderla contro una squadra quadrata e che ci ha messo in difficoltà. Mi prendo la felicità di questa salvezza. La traversa all’ultimo secondo? Non l’ho vista, ero in bagno, non ero pronto per un’altra sofferenza. Questo è un gruppo fantastico, composto da uomini prima di tutto. Voglio ringraziare allo staff, ad Alfonso Greco che ha portato avanti un campionato molto difficile. Siamo stati compatti anche quando tutti ci davano per spacciati. Senza l’aiuto di nessuno, siamo riusciti a conquistare il nostro piccolo, ma grande traguardo.”