Serie D – Nola, il ds Mennitto: “Sconfitta che fa male, al 99% saranno playout”

Il Nola esce dalla trasferta contro il Gravina con una pesante sconfitta per 4-0, con i campani che restano al 14esimo posto in classifica, in piena zona playout e con la salvezza ormai distante 4 punti.

Un distacco che, secondo le parole del direttore sportivo Mennitto riportate dai canali ufficiali del Nola, potrebbe essere ormai incolmabile:

“È una sconfitta che fa male per le proporzioni e le modalità con cui è arrivata. Nella prima frazione avevamo fatto la partita, i due pali lo testimoniano. Dopo l’1-0 abbiamo iniziato a farci male da soli e a una squadra come la nostra non può accadere: restare in dieci, prendere un calcio di rigore in una situazione da palla lontana. Abbiamo provato a rimetterci diversamente in campo, ma dopo l’episodio del rigore non c’è stata più partita.”

“Bisogna fare quadrato. C’è un solo modo per uscire da questa situazione: il lavoro e compattarci anche con la dirigenza, è fondamentale mantenere la categoria. Siamo ancora arbitri del nostro destino, ma al 99% ci sarà un playout.”

Autore

Cosa ne pensi?