Serie D – Nardò calcio, arriva Manfrellotti. Resta Montaperto

Serie D – Nardò calcio, arriva Manfrellotti. Resta Montaperto

Nuovo rinforzo per il Nardò calcio che, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato l’acquisto dell’attaccante Salvatore Manfrellotti. Questa la nota con cui la società granata ha presentato il giocatore classe ’94:

“Attaccante di razza, Manfrellotti non avrebbe bisogno di presentazioni, perché per lui parlano i numeri, col il rendimento top dello scorso anno nell’Acireale dove ha messo a segno 15 gol. Proveniente dall’ASD Atletico Terme Fiuggi, nel suo curriculum tanta esperienza in serie D maturata anche nei campi calabresi e campani. “Ringrazio per essere qui e ringrazio il Presidente e tutta la drigenza – le prime dichiarazioni di Sasà – , questa è una piazza nobile e non siamo da ultimo posto. Darò il massimo per la salvezza”. “Rivolgo il benvenuto a Sasà da parte della società e della città – ribadisce il Presidente Salvatore Donadei -, la salvezza sarà perseguita con grande determinazione. Cominciamo da qui”. Benvenuto Sasà, Nardò aspetta i tuoi gol.”

Invece, il Nardò ci ha tenuto a smentire ogni voce riguardante un possibile addio di Nunzio Montaperto.

L’A.C. Nardò smentisce categoricamente le voci di mercato che riguardano Nunzio Montaperto, ribadendo la volontà reciproca di continuare il percorso intrapreso almeno fino alla fine campionato.
“Al di là di rumors di mercato e di paventati problemi e ostacoli burocratici – dichiara Nunzio Montaperto – é mia intenzione restare convintamente con questo meraviglioso gruppo ed in questa splendida società, con i quali voglio assolutamente raggiungere il traguardo stagionale della salvezza in serie D”.

Calciomercato Serie D – Nardò, rescissione con Aquaro: i motivi

Autore

Cosa ne pensi?