Serie D – Monterosi, Mariotti: “Latte Dolce test difficile, ma sono fiducioso”

Reduce dall’importante vittoria sulla Flaminia, il Monterosi si prepara ad affrontare la trasferta sarda contro il Latte Dolce Sassari, in un vero e proprio scontro diretto per i playoff. Per la squadra di Mariotti, quinta in classifica a quota 58 punti, uno in meno rispetto ai sardi, comincia così la volata finale per provare a difendere la propria posizione e continuare a sperare nella promozione.

Queste le parole del tecnico Mariotti riportate dai canali ufficiali del Monterosi:

“Siamo contenti di essere arrivati qui a giocarci qualcosa d’importante. Dobbiamo dimostrare che anche fuori casa possiamo fare risultato. Sappiamo che è un test probante ed impegnativo ma sono molto fiducioso che il Monterosi possa fare una grande partita. I ragazzi si sono allenati in settimana con grande applicazione”

“Bisogna fare i complimenti al latte Dolce perché come noi del Monterosi stanno facendo un campionato importante. Gruppo arcigno che prendi pochi gol allenato da un collega molto preparato e con giocatori di grande valore ed esperienza come Cabeccia, Antonelli, Masala, Palmas e quel Daniele Bianchi al quale mi lega un affetto che va al di là del campo. Un top player della categoria che meriterebbe di finire la sua carriera nei professionisti. Spero che domenica sia uno spot per il calcio in una piazza importante come quella di Sassari”. 

Autore

Cosa ne pensi?