Serie D – Lupa Roma, Amelia: “Con la Torres partita un po’ pazza”

La Lupa Roma è reduce da un weekend positivo, nella quale ha conquistato 3 importanti punti in casa contro la Sassari Torres.

Partita terminata sul punteggio del 4-1 in favore della formazione laziale. Gara sbloccata da subito con il gol di Spinola trovato a 5 minuti dal fischio d’inizio poi, al 68′, c’è stato il pareggio della squadra sarda ma, dal 72′ minuto in poi, si è scatenata la Lupa Roma: prima Squerzanti, poi Mastromattei che con una doppietta chiude la partita. Gara vinta, ma con due calci di rigore a favore della Lupa incredibilmente parati entrambi dal portiere avversario.
Lupa Roma-Castiadas dello scorso 20 gennaio fu l’ultima vittoria che La Lupa conquistò e da lì poi 5 sconfitte – di cui le ultime 4 consecutive – ed un pareggio.
In attesa che si giochi la prossima sfida in programma il 17 marzo contro il Latina, proprio in merito a questa vittoria che tardava ad arrivare, ha parlato mister Amelia: “Abbiamo avuto il merito di non aver perso la testa dopo aver preso il primo gol ingenuamente. Per il resto è stata una partita un po’ pazza. Bisognava mantenere la tranquillità cercando di bloccare le ripartenze di Sarritzu, dotato di grande velocità. Anche Cancelli è stato molto bravo a parare i nostri due rigori, gli faccio i complimenti”.

Autore

Cosa ne pensi?