Serie D – Ligorna Lucchese 0 – 0, un punto a testa per le due compagini

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Ligorna e Lucchese. La sfida è valevole per la giornata numero otto del campionato di Serie D. La squadra del Ligorna occupa al momento la posizione numero dodici in classifica, avendo conquistato due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. La Lucchese arriva all’incontro occupando la quattordicesima posizione in classifica, frutto di una vittoria, quattro pareggi e due sconfitte. A livello statistico i locali hanno, fino ad ora, realizzato otto reti, subendone ben undici, con una differenza reti negativa. La squadra ospite ha, fino a questo momento, realizzato sette marcature, subendone ben otto, avendo quindi una differenza reti negativa. Il pronostico propende più dalla parte del Ligorna, che vorrà accumulare punti in vista degli scontri diretti, che arriveranno in seguito, sfruttando il fattore campo. La Lucchese vorrà invece fare punti, per allontanare i bassifondi della classifica. Sarà importante sbloccare subito la partita, al fine di poter impostare il proprio gioco e dover curare solo la fase difensiva. Sarà una partita da tripla, dove conteranno le motivazioni e la voglia di prevalere sulla squadra avversaria. Le squadre si daranno battaglia, anche se una squadra è sicuramente favorita, ma il calcio è strano e tutto è possibile. Appuntamento a domenica alle ore 15:00.

0 – 0 (15:00)

LIGORNA: Bulgarelli, Danovaro, Pondaco, Gulli, Ferrante, Gnecchi, Zunino, Castorani, Kacorri, Chiarabini, Corsini. A disp. Ventura, Capotos, Mancini, Gilardi, Moretti, Bennati, Gallotti, Vallerga, Di Cecco. All. Monteforte.

LUCCHESE: Colletta, Papini, Ligorio, Cruciani, Visibelli, Benassi, Nannelli, Fazzi, Falomi, Panati, Bitep. A disp. Marinca, Lici, Coselli, Pardini, Nolé, Bartolomei, Vignali, Tarantino, Gueye. All. Monaco.

DIRETTORE DI GARA: Nicolò Dorillo (Torino)

AMMONITI:

MARCATORI:

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI: 1′ Inizia la gara.

14′ Poche emozioni.

22′ Ci prova Bitep, ma il pallone finisce sul fondo.

35′ Poche emozioni.

45′ Fine primo tempo.

46′ Inizia il secondo tempo.

60′ Equilibrio in campo.

70′ 20′ alla fine.

90′ Finisce così.

Autore

Cosa ne pensi?