Serie D, infortunio a Paloschi: tempi di recupero
Brutta notizia per il Desenzano, uno dei giocatori più rappresentativi della Serie D, vale a dire Alberto Paloschi, ha subito un infortunio: andiamo a vedere i tempi di recupero per il centravanti.
Dopo una carriera da oltre 200 presenze in Serie A e con 53 reti realizzate nel principale campionato italiano, la decisione nell’estate del 2023 di trasferirsi al Desenzano aveva lasciato scalpore. Da allora, Paloschi sta cercando di dare il suo contributo per il rilancio della squadra lombarda, la quale occupa attualmente il quarto posto nel girone B.
L’ultimo stop contro il Sant’Angelo ha frenato le ambizioni della compagine bresciana, a quattro punti dalla capolista Campodarsego, ma la brutta notizia è arrivata dall’infortunio dell’esperto attaccante, il quale è uscito anzitempo dall’incontro. Secondo gli ultimi esami, si tratterebbe di flap meniscale. Dopo un intervento chirurgico, il giocatore dovrà stare fermo qualche settimana, il Desenzano si augura di avere a disposizione il proprio bomber entro la fine dell’anno.