Serie D – Gravina, Loseto: “Col Taranto complimenti ai ragazzi. Picerno mercoledì? Non regaleremo nulla.”

Si è giocata ieri la 26/a giornata del Girone H di Serie D, nella quale il Gravina ha strappato 3 importanti punti al Taranto terzo in classifica, battendolo per 2-0.

Il sito blunote.it ha riportato le parole di mister Valeriano Loseto al termine del match: “Era la partita che sognavamo e che abbiamo preparato per tutta la settimana. Devo complimentarmi con i ragazzi perché hanno dimostrato di essere prima di tutto uomini. Siamo stati aggressivi sin dall’inizio perché sapevamo che il Taranto in attacco aveva ottimi calciatori che se avessimo lasciato giocare ci avrebbero creato problemi.”
Mercoledì 6 marzo il Gravina incontrerà il Picerno capolista in trasferta e, anche in merito a questa importante sfida che attende il club pugliese, queste le parole dell’allenatore: “Picerno? Non regaleremo nulla a nessuno, lotteremo e combatteremo contro ogni avversario perché a noi non hanno mai regalato nulla. Taranto fuori dai giochi? Assolutamente no. I rossoblù devono crederci per la rosa e per i tifosi, noi cercheremo di aiutarli mettendocela tutta con il Picerno e, chiaramente, giocheremo per migliorare la nostra classifica, non per gli altri”.

Autore

Cosa ne pensi?