Serie D – Girone I: Mascara lascia la Sancataldese
Ha avuto strascichi importanti la sconfitta accusata dalla Sancataldese contro il Rotonda.
Il passo falso contro il fanalino di coda è infatti costato la panchina a mister Mascara. A decretare la fine del rapporto tra la formazione siciliana e l’ex capitano del Catania non è stata però la società, ma l’allenatore stesso che ha deciso di dimettersi nel pomeriggio di oggi. Gesto compiuto anche dal direttore sportivo Aldo Galletti, ma al momento la sua decisione di lasciare la Sancataldese è al vaglio della dirigenza. Qui sotto potete leggere il comunicato emesso dalla società.
La società Sancataldese Calcio comunica che il tecnico Giuseppe Mascara ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. La Dirigenza, dopo aver esaminato attentamente la situazione, e nell’accettare le dimissioni ricevute, ringrazia di cuore Beppe Mascara per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune in campo professionale ed umano.
Inoltre, sono anche al vaglio della Dirigenza le dimissioni del Direttore Sportivo Aldo Galletti.
L’allenamento di oggi pomeriggio è stato condotto dall’allenatore in seconda Manuel Milanesio assieme al preparatore atletico Alessio Torino.
“Chiediamo ai veri tifosi di starci vicini in un momento molto delicato per la nostra Società. Vicini con il calore, con il tifo, cosi come i veri tifosi devono fare con la propria squadra del cuore. Abbiamo attraversato tanti momenti difficili insieme, e solo rimanendo uniti, siamo riusciti a superarli; anche stavolta possiamo e dobbiamo farlo tutti insieme. Domenica un solo coro dovrà dominare il nostro stadio durante il difficilissimo big match contro la corazzata Messina: Forza Ragazzi, Forza Sancataldese!”