Serie D – Girone I: Enzo Federico torna al Roccella
Il Roccella, che alla viglia della 9/a giornata di campionato, è relegato in tredicesima posizione con nove punti in virtù di due vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, ha deciso di riaffidare l’incarico di direttore sportivo a Enzo Federico, persona molto conosciuta nello spogliatoio e che può fornire la giusta dose di serenità e carisma.
Com’è noto, domani il Roccella sarà impegnato in casa nella difficilissima sfida contro la Nocerina seconda in classifica.
Come riporta Calabriainforma, sono queste le prime parole di Federico: ““Ho trovato un gruppo compatto e coeso. Ho ricevuto una bella accoglienza da parte di tutto lo spogliatoio. La trattativa tra me e il Roccella andava avanti da un paio di settimane, restavano solamente da risolvere alcune formalità. Ringrazio la società per la fiducia; non posso che essere molto soddisfatto di questa chiamata e del mio ritorno in amaranto, anche se effettivamente, nonostante la separazione dell’estate scorsa, io non ho mai abbandonato i ragazzi. Mercato? Sicuramente faremo qualche intervento a dicembre. La rosa andrà puntellata in alcuni reparti e ne discuteremo con il mister”.