Serie D – Girone I: Acr Messina, tris di acquisti
Sono addirittura tre i nuovi innesti arrivati nelle ultime ore di calciomercato in casa Acr Messina. Attraverso i propri canali ufficiali, infatti, la società sicula ha comunicato gli arrivi: si tratta di Nicola Aldrovandi, Sambinha e Amido Baldè.
Aldrovandi, difensore classe ’99, arriva dal Mantova, squadra con cui ha disputato la prima parte della stagione collezionando appena tre presenze. In passato ha indossato anche la maglia dell’Adriese, dopo essere cresciuto a livello giovanile con Correggese, Carpi e Carrarese.
Mamadu Samba Candè, conosciuto come “Sambinha”, è un difensore centrale portoghese, classe ’92, ha vestito in carriera le maglie di Sporting Lisbona B, New England Revolution (USA) e NorthEast United (Superlega Indiana). Il ragazzo sarà a disposizione della squadra una volta arrivato il transfert dalla federazione portoghese.
Infine, Amido Baldè è un attaccante classe ’91 con un passato di esperienze a buon livello: Metz, Maritimo, Vitoria Guimaraes e Celtic Glasgow, con cui ha anche vinto un titolo nel 2014 collezionando 3 reti in 20 presenze.