Serie D – Girone I: ACR Messina, la rivoluzione abbia inizio

Il giorno dell'”Apocalisse calcistica” a Messina fronte ACR è arrivato, con la speranza che il diluvio di ieri, che ha impedito di recuperare Messina-Castrovillari (fissato il nuovo tentativo di disputare la gara il 19 dicembre), abbia spazzato via ogni errore societario e dia vita a un nuovo corso. I peloritani, infatti, sono relegati al terzultimo posto del Girone I di Serie D con appena 8 punti e provengono da ben tre sconfitte consecutive.

Certo, ai messinesi e a tutti gli appassionati giallorossi sembrano essere passati secoli, se non dalle magnifiche annate in Serie A, persino dalla salvezza raggiunta con Cristiano Lucarelli in Serie C appena due anni or sono. Due anni che, appunto, sono sembrati una eternità.

Intanto, il club inizia a muoversi sul fronte cessioni, almeno per il momento degli Under, e comunica quanto segue: “La società Acr Messina comunica di aver consensualmente risolto il rapporto con i seguenti giocatori: Davide Biancola, Giovanni Compagno, Felice Cimino, Alex Guehi, Siny Ba e Luca Pizzo.
Cimino, Pizzo e Compagno rientrano alle rispettive società di appartenenza, mentre gli altri atleti si potranno accasare ad un’altra società nella prossima sessione di mercato“.

Autore

Cosa ne pensi?