Serie D – Girone H: Savoia, arrivano un portiere e un difensore

L’ufficio stampa dell’U.S. Savoia 1908 ha reso noti ieri due acquisti, un portiere dalla Nocerina e un difensore dal Picerno.

Cesare Scolavino, nato a Napoli il 10 ottobre 1999 sarà un nuovo portiere del Savoia. Alto 1.94 ha militato in diverse squadre prima di approdare lo scorso anno alla Nocerina e ieri al Savoia. Vincenzo Imbriola è un altro gigante che, dall’alto del suo 1.89, andrà a rinforzare la muraglia difensiva della squadra. Nato a San Giovanni rotondo il 20 agosto 1998, è un difensore centrale di piede destro che arriva dal Picerno.

“L’U.S. Savoia 1908 comunica di aver tesserato fra le proprie fila il difensore Vincenzo Imbriola (’98), proveniente dal Picerno, e il portiere Cesare Scolavino (’99), ex Nocerina. I due giovani calciatori saranno già a disposizione di mister Squillante per la trasferta di Altamura.
La squadra, intanto, effettuata la rifinitura al ‘Giraud’, si appresta a partire per raggiungere per la terza volta la Puglia.
Come di consueto è il Ds Mignano a rilasciare le dichiarazioni della vigilia: “Le gare in terra pugliese sono sempre insidiose, ancor più se devi affrontare una squadra che viene da due sconfitte consecutive e ha il dente avvelenato. Abbiamo registrato un buon ruolino di marcia nelle ultime uscite, ma non dobbiamo mai abbassare la guardia né sentirci appagati. In campo si va sempre con la massima concentrazione e determinazione, qualunque sia l’avversario. Do il benvenuto ai calciatori arrivati questa settimana, so che daranno il massimo per la nostra maglia. Siamo vigili sul mercato, continuiamo a lavorare, ma ora testa all’Altamura”.
Ufficio Stampa U.S. SAVOIA 1908″

 

Autore

Cosa ne pensi?