Serie D – Girone H: Cozza è il nuovo allenatore del Team Altamura

Il Team Altamura, quinto in classifica nel Girone G di Serie D e reduce dal successo sul campo del Gragnano che ha interrotto una striscia senza vittorie che durava da cinque giornate, ha deciso: sarà Ciccio Cozza il nuovo allenatore. Cozza riparte, dunque, ancora una volta dalla Puglia dopo la brutta esperienza a Taranto e cercherà, magari, di emulare la vincente stagione quando sedeva sulla panchina della Sicula Leonzio.

Il club lo ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali e riportiamo di seguito la nota del club: “Ci siamo presi dei giorni per scegliere la persona giusta, l’allenatore che potesse rispecchiare al meglio le ambizioni di vittoria della nostra società, l’uomo con le competenze e con la stessa nostra voglia di arrivare più lontano possibile.
Dopo un passato glorioso da calciatore iniziato con la maglia del Milan e successivamente al Vicenza e alla Lucchese in serie B, ha trovato la serie A con il Cagliari, il Lecce, Reggina e Siena, mettendo a segno tra serie A e serie B ben 70 gol.
Al termine della sua carriera da calciatore, ha continuato da allenatore con il Catanzaro (centrando la promozione in lega pro), Pisa, Reggina, Leonzio (vincendo il campionato di serie D) e Taranto.
Signori e signori ci siamo…il nuovo allenatore della A.S.D. Team Altamura è CICCIO COZZA!
Domani sera al termine dell’allenamento ci sarà la presentazione ufficiale nella sala stampa dello stadio Tonino D’Angelo del nuovo tecnico della nostra squadra“.

Autore

Cosa ne pensi?