Serie D – Girone G: l’Avellino e Dipaolantonio finalmente insieme

L’Avellino, attualmente quarto nel Girone G di Serie D, ha, dopo le continue voci di mercato, finalmente messo le mani sul centrocampista classe 1992 Alessandro Di Paolantonio. A comunicarlo il club irpino attraverso i propri canali ufficiali.

Il giocatore, che vanta una lunga e invidiabile esperienza in terza serie, sarà certamente utile al tecnico Archimede Graziani per rimontare i quattro punti dalla capolista Trastevere.

Ecco di seguito le prime dichiarazioni del calciatore:È un onore poter vestire la maglia dell’Avellino – ha dichiarato Di Paolantonio – è una chiamata che non si può assolutamente rifiutare, indipendentemente dalla categoria. Non nego che ho aspettato con ansia questo momento, non vedo l’ora di poter giocare al Partenio trascinato dalla splendida tifoseria biancoverde“.

E quelle del direttore sportivo Carlo Musa: “Siamo lieti di poter arricchire la rosa con un giocatore come Di Paolantonio, un atleta che alle indubbie qualità tecniche aggiunge duttilità e spirito di sacrificio. La sua versatilità a centrocampo darà nuove soluzioni al mister ed innalza il livello tecnico di tutto l’organico. A convincerci sono state la sua voglia e la sua motivazione, caratteristiche fondamentali per il gruppo e per consolidare il nostro progetto“.

Autore

Cosa ne pensi?