Serie D – Girone G: l’Albalonga affida la panchina a D’Adderio

L’Albalonga finalmente ha scelto il nuovo tecnico: si tratta di Fulvio D’Adderio. Il club, attualmente dodicesimo nel Girone G di Serie D con undici punti, frutto di tre vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte, è reduce dal successo di misura sull’Ostia Mare e mercoledì affronterà il Trastevere.

D’Adderio ha vestito da calciatore le maglie, tra le altre della Reggiana e del Campobasso, e seduto sulle panchine di Spezia e Foggia.

Ecco di seguito il testo del comunicato del club: “La SSD ALBALONGA comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Fulvio D’Adderio, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra.
Fulvio D’Adderio classe 1960, da calciatore ha militato in Serie B e C collezionando 42 reti nel ruolo di tornante destro. Da allenatore, il Mister arriva con un ventennio di panchine alle spalle, tra i professionisti di B e C, ne citiamo alcune , Spezia,Sambenedettese, Foggia e Venezia.
Il nuovo tecnico sarà presente già domani alla ripresa degli allenamenti.
La Proprietà, la Dirigenza e tutta la SSD ALBALONGA augurano al neo allenatore le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico
“.

Autore

Cosa ne pensi?