Serie D – Girone G: Cardinali torna all’Anagni
Si muove anche l’Anagni in tema di calciomercato con l’obiettivo di provare a risalire la china e conquistare la salvezza nel Girone G di Serie D. Attualmente al penultimo posto in compagnia della Lupa Roma, reduce da cinque risultati utili consecutivi (una vittoria e quattro pareggi) e in procinto di giocarsi molte delle proprie chance proprio in casa dei diretti rivali, il club annuncia attraverso i canali social ufficiali il ritorno in città dell’attaccante Francesco Cardinali.
Ecco di seguito la nota del club: “Città di Anagni Calcio é lieta di annunciare ufficialmente il ritorno del Bomber Francesco Cardinali. L’attaccante anagnino ha deciso di tornare seguendo gli stimoli del suo cuore e per difendere i colori della sua cittá Natale. Visti i piacevoli trascorsi la società é stata ben felice di riabbracciarlo.Sarà quindi a disposizione della compagine biancorossa guidata da mister Manolo Liberati.
Francesco ha vestito la maglia dell’Anagni per tre stagioni consecutive vincendo tre campionati. Dopo la breve pausa nelle file dell’Anitrella, il bomber torna a vestire i colori biancorossi“.