Serie D – Girone G: Avellino, esonerato Graziani

Era nell’aria, ora c’è anche l’ufficialità: Archimede Graziani non è più l’allenatore dell’Avellino. La notizia circolava già dopo la pesante sconfitta patita domenica in casa per 4-1 contro la capolista Trastevere. In quel frangente Graziani si era detto interessato soprattutto a capire le motivazioni del tracollo della squadra, scivolata anche al quinto posto in classifica, l’ultimo utile in ottica playoff, lasciando invece alla dirigenza le riflessioni sul proprio futuro. Poco fa l’ufficialità della chiusura del rapporto:

A seguito delle riunioni intercorse, la Calcio Avellino SSD ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto di collaborazione con il tecnico Archimede Graziani ed il suo vice Maurizio Macchioni. La società ringrazia i due professionisti per il lavoro svolto ed augura loro le migliori fortune umane e professionali.

Ora inizia il toto nome per la panchina. Al momento le quotazioni di Eziolino Capuano, accostato anche alla Casertana, sono in calo, mentre per Irpinianews.it il nome nuovo potrebbe essere quello di Roberto Chiappara.

Autore

Cosa ne pensi?