Serie D – Girone F: pari e patta tra Santarcangelo e Avezzano

Termina 1-1 l’anticipo del Girone F di Serie D tra Santarcangelo e Avezzano. Per i romagnoli un punto che muove la classifica, ma che non può che far restare con l’amaro in bocca considerato che la vittoria non arriva da ben cinque giornate. Per i Marsicani, invece, seppure relegati in ultima posizione in compagnia, almeno in attesa che si disputino le altre gare, del Castelfidardo, si tratta del quarto pareggio consecutivo. Ricordiamo, ovviamente, che l’Avezzano è partita con un pesante -3 a inizio campionato.

I padroni di casa si sono portati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Lorenzo Cinque; poi, nella ripresa, i Lupi reagiscono sospinti dal classe 1999 Michael D’Eramo, uno dei prospetti più interessanti della intera Serie D. Proprio suo, infatti, il gol del definitivo 1-1.

Autore

  • Antonio Ioppolo

    Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

    Visualizza tutti gli articoli

Cosa ne pensi?