Serie D – Girone F: Sangiustese, preso Carta per il centrocampo
Gran rinforzo a centrocampo per la Sangiustese che, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato l’acquisto dalla Vis Pesaro del centrocampista Ignazio Carta, altro arrivo firmato dal direttore generale Alessandro Cossu.
Classe ’91, il duttile mediano ha vissuto diverse esperienze sia in Serie D che in Serie C: Carta è cresciuto nelle giovanili del Cagliari, prima di passare a Latina, Savona e, appunto, Vis Pesaro e andrà ora a rinforzare il centrocampo di mister Senigagliesi per la seconda parte di stagione. Il giocatore sarà già disponibile per la gara di domani contro il Campobasso.
“La Sangiustese l’avevo affrontata due volte da avversario nella scorsa stagione. Mi aveva impressionato per come giocava. Reputo il mister molto bravo e sono contento che sia rimasto. Anche quest’anno si sta lavorando bene e la classifica lo dimostra. Il Direttore già a dicembre mi aveva corteggiato e sono felice che ora siamo riusciti a concludere l’operazione”, ha dichiarato Carta sul sito ufficiale della società rossoblù.