Serie D – Girone F: Matelica, va via Fioretti e arriva Florian

Il Matelica si è attivato sul mercato nelle ultime ore con alcuni movimenti in entrata e in uscita così come abbiamo già riportato nel corso della mattinata.

Adesso è ancora la volta di un’operazione in entrata e una in uscita. Va via, in primis, l’attaccante Daniele Fioretti e le parole di dispiacere del direttore sportivo la dicono lunga sulla stima nei confronti di questo ragazzo: “Purtroppo il calcio è anche questo; umanamente parlando siamo tutti dispiaciuti per Daniele, ma in questa fase di mercato bisogna fare delle scelte“.

Ma per chi parte, c’è chi arriva: si tratta dell’attaccante Damien Florian, classe 1987 nato a Venezia con importanti esperienze  in Terza Serie (Renate e Montichiari) e in Serie D (Este e Campodarsego).

Ecco di seguito la nota del club: “Dopo il ritorno in biancorosso di Matias Mancini, l’inserimento in rosa di Samuele Santamarianova, il Direttore Sportivo Francesco Micciola annuncia l’arrivo dell’attaccante Damien Florian, classe 1987 nato a Venezia. Il calciatore ha giocato in Lega Pro( A.C. Renate-Montichiari) e in Serie D (Este- Campodarsego). Fisico importante, 1 metro e 81 cm di altezza, piede destro, ruolo naturale: punta centrale. La società da il benvenuto a Damien e gli augura un proficuo lavoro con i compagni e con la staff tecnico, si va così a rinforzare il reparto offensivo. Tutti gli innesti saranno già a disposizione del Mister Luca Tiozzo per la partita di Sabato 8 Dicembre con la Recanatese, fischio d’inizio allo stadio Giovanni Paolo II ore 14.30“.

Autore

Cosa ne pensi?