Serie D – Girone E: parla il nuovo portiere del Ponsacco

Da ieri Andrea De Carlo è il nuovo portiere del Ponsacco e si è detto molto felice della nuova esperienza motivando la sua scelta.

 

 

 

“Contentissimo di essere stato tesserato, non vedevo l’ora. Perché Ponsacco? Qua ci sono obiettivi e ambizioni importanti”.

 

 

Andrea De Carlo è nato a Firenze il 29 marzo del 2000 e sabato l’ufficio stampa del Ponsacco ha ufficializzato la notizia del suo tesseramento.

 

 

“Ponsacco, sabato 5 gennaio 2019 – Da domani sarà ufficialmente a disposizione anche Andrea De Carlo, giovane portiere classe 2000, prelevato dall’Empoli e che già da un mese si stava allenando con i rossoblù. “Arriva a titolo definitivo e, dunque, si tratta di un investimento importante anche in prospettiva futura per la nostra società e va colmare una lacuna nel nostro organico successiva alla partenza di Lai – spiega il direttore sportivo Andrea Luperini -: ieri abbiamo depositato il contratto e, dunque, domani sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore.
Andrea De Carlo è nato a Firenze e ha svolto tutta la trafila nelle giovanili dell’Empoli, fino alla Primavera: in questa stagione una presenza nel sentito derby con la Fiorentina”
.

 

 

Autore

Cosa ne pensi?