Serie D – Girone E: Montevarchi, due acquisti e una cessione
Movimenti di mercato nel Montevarchi: svincolato un portiere e acquistati un centrocampista e un attaccante. Rocco Visibelli è passato tra le fila della Real Forte Querceta e sono state acquisite le prestazioni del difensore centrale Rocco Tognarelli e dell’attaccante Matteo Frati. Tognarelli è nato nel 1991 a Firenze e proviene dall’Aglianese, Matteo Frati è nato a Livorno nel 1995 ed è già stato allenato da mister Venturi a Montecatini e a Ghivizzano. Di seguito i comunicati del sito Internet ufficiale della società .
“L’Aquila 1902 Montevarchi comunica che il giocatore Rocco Visibelli è stato ceduto a titolo definitivo dai colori rossoblu e da oggi è un nuovo giocatore della Real Forte Querceta.
La Società saluta e ringrazia il giocatore per aver indossato i nostri colori e augura le migliori fortune per la sua nuova esperienza”.
“Il Direttore Tecnico Rosadini ha piazzato il primo colpo del mercato invernale: trovato l’accordo per regalare al tecnico Venturi un difensore centrale di esperienza.
Tognarelli nato il 02/01/1991 a Firenze, proviene dall’ Aglianese squadra che lo aveva precedentemente prelevato dal Real Forte Querceta. Tognarelli vanta oltre 150presenze in Serie D e 45 presenze nell’allora C2 con la maglia del Gavorrano.
Antonio benvenuto nel club più antico della Toscana!”
“Il Montevarchi mette a segno un altro colpo aggiudicandosi Matteo Frati, livornese, classe 1995, attaccante duttile che può agire sia da prima che da seconda punta.
In questa stagione ha militato nelle fila dell’Aglianese collezionando 8 presenze. Frati ritrova sulla panchina Mister Venturi, già suo allenatore nelle scorse due stagioni, rispettivamente a Ghivizzano e Montecatini.
L’attaccante vanta 87 presenze in categoria e proprio agli ordini di Venturi, ha realizzato il suo record di reti segnate (10) la scorsa stagione.
Matteo benvenuto nel club più antico della Toscana!”